giovedì 1 settembre 2011

Bocchino: che successo fra le donne!

Mara Carfagna da GQ
Si parla di Italo Bocchino, naturalmente, il fedelissimo seguace di Gianfranco Fini. In politica le cose non vanno bene con il nuovo partito della destra democratica, Futuro e Libertà, ridotto al lumicino nei consensi elettorali e nelle adesioni di parlamentari. Ma nella vita sentimentale e mondana non mancano le soddisfazioni. Dopo la separazione dalla moglie Gabriella Buontempo, a seguito delle rivelazioni sulla trascorsa relazione con Mara Carfagna, la più bella Ministra del mondo ora convolata a giuste nozze con il costruttore romano Marco Mezzaroma, Italo Bocchino è stato pizzicato in più occasioni in buona compagnia.
Bocchino e la Began da Chi

Le cronache riferiscono di baci e carezze scambiati a Ravello con Sabina Began, l'Ape Regina, una delle talent scout delle serate extra politiche di Berlusconi. Chissà se la trentacinquenne attrice tedesca fosse stata incaricata di una missione politica da quel Santo, Silvio Berlusconi appunto, che l'ha avvicinata a Dio?




Infine è di oggi la notizia, sempre sul giornale della grande borghesia lombarda, il Corriere della Sera, dell'avvistamento a Panarea del prode Italo, evidentemente del tutto assorbito dalle preoccupazioni per la manovra finanziaria che deve salvare l'Italia dal default, in compagnia di una dama bionda.
Insomma perché temere per il futuro del nostro Paese? L'Italia è in buone mani!

Nessun commento:

Posta un commento