domenica 18 settembre 2011

Carla' con il pancione e le ragazze di Putin

Carla Bruni da Corriere.it
Al di là di tutte le opinioni politiche e dei possibili giudizi sulle personalità dei potenti della Terra esiste uno stile di potere degli uomini di Stato che richiama il carattere nazionale dei popoli che amministrano e che si esprime anche nell'immagine delle proprie famiglie e delle donne che li accompagnano.
Obama gioca sul look giovanile e sportivo. Nei paesi scandinavi gli esponenti di governo vanno in giro in bicicletta e senza scorta. Nell'elegante Francia il pur rozzo Sarkozy ha voluto al suo fianco l'affascinante e sobria Carla Bruni che presto, come da foto, le darà un erede. In alcuni paesi latini, l'Italia in particolare, al Capo del Governo, da Mussolini a Berlusconi passando per Craxi, piace accreditare la fama di tombeur di femmes e di grande amatore (quale sia l'origine di queste conquiste diventa poi un fatto quasi secondario).
Foto da Giornalettismo.com
Per la Russia di cui si dice che abbia non pochi caratteri in comune con l'Italia (nell'ignavia del suo popolo, nell'estensione della corruzione) anche il suo leader Putin, amico di lunga data del nostro premier Berlusconi con cui evidentemente condivide numerosi interessi non solo nel campo degli affari, non rinuncia a circondarsi di una numerosa e giovane compagnia femminile.

Foto da Lettera43.i5


Nessun commento:

Posta un commento