Comincia il Campionato, comincia la Champions e per chi ha accesso solo alla 'tv dei poveri', i canali generalisti e gratuiti del digitale terrestre e non può o non vuole pagare centinaia di euro all'anno a Sky o Mediaset, seguire in diretta la propria squadra del cuore o le più appassionanti sfide calcistiche italiane ed internazionali sarebbe impossibile.
Fortunamente esiste quella autentica miniera che è ormai la rete dove si trova di tutto, ma proprio di tutto. Compresi i siti che consentono di vedere senza pagare in streaming tutti i principali eventi sportivi (e non solo) comprese le più importanti partite di calcio.
Certo non è la stessa cosa di sedersi sul divano con il telecomando in mano con la certezza di poter guardare il proprio spettacolo preferito. Serve una buona connessione ADSL, tanta pazienza e fiuto per trovare di volta in volta il link giusto. E a volte accontentarsi di una visione non proprio perfetta e priva di interruzioni e, il più delle volte, di commenti in cinese o in rumeno o in qualche altra lingua incomprensibile. Ma volete mettere la soddisfazione di risparmiare i soldi dell'abbonamento e soprattutto di non finanziare Murdoch e Berlusconi?
Ecco qui alcuni dei più importanti siti che offronto questa opportunità:
LISTA LINK:
Ancora meglio funzionano le connessioni in streaming peer-to-perr (personalmente sono ormai affezionato a Sopcast e grazie a questo programma trovo quasi sempre quello che cerco).
Qui c'è tutto quello che bisogna sapere riguardo a tale modalità di accesso.
Buona visione a tutti ... aggratis (come diremmo a Roma).
Nessun commento:
Posta un commento