mercoledì 7 settembre 2011

Berlusconi, il benefattore delle famiglie in difficoltà


Noemi Letizia da Positanonews.it
Ma quale finanziaria lacrime e sangue, quale macelleria sociale! 
Possibile che siamo tutti così superficiali da farci condizionare da dettagli trascurabili quali i ticket sanitari, i tagli alle pensioni di invalidità e all'assegno di accompagnamento per le persone non autosufficienti, l'azzeramento dei diritti sanciti dallo Statuto dei lavoratori, l'inasprimento dei requisiti per accedere alle pensioni di vecchiaia e di anzianità, l'aumento dell'IVA e delle tasse sui carburanti e sulle sigarette che ridurrà il potere d'acquisto dei consumatori? Solo la stampa comunista può negare che l'Italia è un paese di ricchi, dove non esiste il precariato e la disoccupazione ed i poveri sono una esigua minoranza di disadattati che non ha voglia di lavorare.
Quando impareremo a giudicare il nostro amatissimo Presidente del Consiglio per i suoi reali meriti?
Virginia Sanjust da vip.it
La vera natura, buona e generosa, di Berlusconi si dimostra nelle tante persone e famiglie in difficoltà che non ha mancato di aiutare con regalie di centinaia di migliaia di euro: Ruby Rubacuori, Giampi Tarantini, Lele Mora e chissà quanti altri. 
A quante giovani (Mara Carfagna, Nicole Minetti, Vittoria Brambilla, Noemi Letizia, Virginia Sanjust, Evelina Manna, solo per citarne alcune) Berlusconi ha consentito disinteressatamente di coltivare le proprie aspirazioni e raggiungere i propri sogni?
Non dovrebbe questo farci sentire tutti più sereni e tranquilli per il futuro, per le difficoltà che potremmo incontare nella nostra vita?
In caso di bisogno basterà chiedere aiuto e Lui accorrerà a salvarci.

Evelina Manna da donna-femminile.com

Nessun commento:

Posta un commento